Scognamiglio Maria

DOTE SCUOLA 22/23-

Comunicazione sciopero 30 maggio 2022

Ai genitori degli alunni

In occasione dello sciopero del 30 maggio 2022 si ricorda che i genitori devono accompagnare personalmente gli alunni a scuola, in modo da verificare l’apertura della stessa, condizionata alla presenza di un numero di collaboratori scolastici sufficienti a garantire la sorveglianza, la presenza dei docenti o l’eventuale modifica dell’orario delle attività scolastiche.

INFOEMAZIONI DAL COMUNE-SCIOPERO DEL 30/05/2022

In virtù dello sciopero del personale docente, ATA e educativo indetto per lunedì 30 maggio 2022, si comunica i servizi di prescuola e di trasporto scolastico andata sono sospesi.
Verrà garantito il servizio di trasporto ritorno solo in caso di regolare svolgimento delle lezioni.

Avviso dal COMUNE per i genitori- SCIOPERO GENERALE 20 MAGGIO 2022

In virtù dello sciopero del personale docente e ATA  indetto per venerdì 20 maggio, si comunica che non è possibile garantire il servizio di prescuola o di trasporto scolastico andata per:
- le sezioni A-C-F della scuola infanzia;

COMUNICAZIONE TRASPORTO SCIOPERO DAL COMUNE

In virtù dello sciopero del personale scolastico e ausiliario indetto per venerdì 6 maggio, si comunica che non è possibile garantire il servizio di prescuola o di trasporto scolastico andata per:

PROGETTO LILLA'

COMUNICAZIONE DEL COMUNE - SCIOPERO 22 APRILE 2022

Buongiorno,
si comunica che

CORSO COMMISSIONE MENSA

Corso aperto a tutti i genitori interessati a conoscere particolari aspetti della ristorazione scolastica

“Indicazione per l’assistenza sanitaria ai cittadini in fuga dall’Ucraina”

Abbonamento a RSS - Scognamiglio Maria
CMS Drupal ver. 7.90 del 01/06/2022 agg. 03/06/2022• XHTMLCSS