Scognamiglio Maria

Quadro riassuntivo per contatti di caso soggetti positivi in ambito familiare da ATS

Si allega quadro riassuntivo trasmesso da Regione ATS-Valpadana in tema di sorveglianza sanitaria.

Nuove regole per la gestione dei casi di positività in ambito scolastico

Aggiornamento tamponi del 07/01/2022 da ATS-Valpadana

Aggiornamento tamponi per i positivi e per i contatti di positivi  del 07/01/2022

AVVISO AGLI UTENTI DEL TRASPORTO SCOLASTICO CON ETA' SUPERIORE A 12 ANNI

Nuove norme per l'utilizzo del servizio scolastico

AVVISO DAL COMUNE

In virtù dello sciopero indetto per il giorno 22/12/2021, il Comune di Pegognaga garantisce, al fine di non arrecare ulteriori disagi alle famiglie, il servizio di prescuola e trasporto andata. Si precisa che è comunque compito delle famiglie verificare che le lezioni si svolgano in modo regolare: in caso di effettiva adesione agli scioperi da parte del personale scolastico, sarà compito delle famiglie provvedere al rientro dei propri figli.

BUONE FESTE DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO

Si comunica che dal 23/12/2021 al 06/01/2022 compresi, (rientro sarà il 7 gennaio 2022) le attività didattiche sono sospese per Periodo Natalizio.

Con  l'occasione l'Istituto Comprensivo augura a tutte le famiglie , gli alunni e al personale Buone Feste

Vaccinazioni anti Covid-19 – Speciale bambini

La Regione Lombardia ha inteso realizzare una maratona social per approfondire il tema della vaccinazione anti Covid-19 in età pediatrica (fascia 5 – 11 anni) e rispondere in diretta ai dubbi e alle domande di famiglie e genitori attraverso la voce dei professionisti clinici e sanitari.

MENU' NATALE 2021

INVITO ASSEMBLEA PRESENTAZIONE A.S. 2022/23 SCUOLA SEC.I GRADO e PTOF

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE FUTURE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Abbonamento a RSS - Scognamiglio Maria