• PON (Programma Operativo Nazionale)
  • Scuola Secondaria di primo grado
  • Scuola dell'Infanzia
  • Scuola Primaria

Evidenza

Indicazioni operative in merito ai servizi integrativi a supporto dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità sensoriale

DOTE SCUOLA 22/23-

Comune di Pegognaga Servizi scolastici 2022/2023 (mensa, trasporto e prescuola)

Si comunica che il Comune di Pegognaga ha segnalato che dal 6/6 fino al 31/7 è attivo il link per le iscrizioni ai servizi scolastici 2022/2023 (mensa, trasporto e prescuola).
Info utili su www.comune.pegognaga.mn.it o telefonando all’ufficio scuola 0376/5546301

Comunicazione sciopero 30 maggio 2022

Ai genitori degli alunni

In occasione dello sciopero del 30 maggio 2022 si ricorda che i genitori devono accompagnare personalmente gli alunni a scuola, in modo da verificare l’apertura della stessa, condizionata alla presenza di un numero di collaboratori scolastici sufficienti a garantire la sorveglianza, la presenza dei docenti o l’eventuale modifica dell’orario delle attività scolastiche.

INFOEMAZIONI DAL COMUNE-SCIOPERO DEL 30/05/2022

In virtù dello sciopero del personale docente, ATA e educativo indetto per lunedì 30 maggio 2022, si comunica i servizi di prescuola e di trasporto scolastico andata sono sospesi.
Verrà garantito il servizio di trasporto ritorno solo in caso di regolare svolgimento delle lezioni.

Avviso dal COMUNE per i genitori- SCIOPERO GENERALE 20 MAGGIO 2022

In virtù dello sciopero del personale docente e ATA  indetto per venerdì 20 maggio, si comunica che non è possibile garantire il servizio di prescuola o di trasporto scolastico andata per:
- le sezioni A-C-F della scuola infanzia;