Tu sei qui

RINGRAZIAMENTO

provaGli alunni e le alunne, la Dirigente Scolastica e i docenti dell’IC di Pegognaga RINGRAZIANO I GENITORI: 
 
Sig.ra Silvia Allai che in qualità di avvocato si è resa disponibile a condurre numerosi ed esaustivi interventi nelle classi della Secondaria e sulle classi quarte e quinte della Primaria, approfondendo importanti tematiche relative alle norme e ai rischi connessi all’uso della rete Internet. Collegandosi attraverso la piattaforma Meet con le classi inserite nel progetto ha illustrato, anche attraverso esempi calati nella realtà quotidiana dei ragazzi, le norme che regolano la cittadinanza digitale.
 
Sig. Marco Carra per il prezioso contributo dimostrato nell’ambito del Progetto CCRR (Consiglio Comunale Ragazzi e Ragazze): in collegamento Meet l’onorevole Carra ha illustrato agli studenti e alle studentesse delle tre classi quinte i punti fondamentali su cui si basa la democrazia della Repubblica Italiana, ha spiegato la propria esperienza di parlamentare e ha risposto alle numerose domande dei ragazzi e delle ragazze.
 
 
 
 
 
 
 
Istituto Comprensivo di Pegognaga - Piazza Vittorio Veneto 14/A - Mantova - Italy
C.F. 91011530200 - C.M. MNIC83200B - Tel. +39 0376 550658 Fax +39 0376 553358
email (PEC): mnic83200b@pec.istruzione.it email: mnic83200b@istruzione.it
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.81 del 02/06/2021 agg. 25/06/2021• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )