Comunicazioni in evidenza

linee guida Regione Lombardia per gestione Covid in ambito scolastico

COMUNICAZIONE ORARIO SETTIMANA DAL 21 AL 25 SETTEMBRE 2020 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che da lunedì 21 settembre a Venerdì 25 settembre 2020 le lezioni della Scuola Secondaria di I Grado seguiranno il seguente orario:

Ingresso 7.55 Uscita 12.00.

In allegato l'orario di ingresso e uscita delle singole classi.

COMUNICAZIONE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Si ricorda che come comunicato, nella riunione genitori alunni di anni 3 e rapprentanti, la scuola rimarrà chiusa nei giorni 21/22 settembre 2020 per REFERENDUM.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI I GENITORI

Nella complessità dell'emergenza sanitaria per la pandemia Covi-19,la scuola riparte in presenza,con l'impegno di assicurare a tutta la comunità condizioni di sicurezza e benessere lavorativo, nella consapevolezza che tutti devono affrontare con responsabilità le difficoltà.In questo contesto, si definiscono alcune brevi indicazioni per i genitori,che verranno riprese e ulteriormente dettagliate nel "Patto di corresponsabilità per la salute e la  sicurezza nella scuola" che verrà condiviso con tutte le famiglie dell'Istituto.

COMUNICAZIONE RIUNIONI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

RETTIFICA LOCALE

Le riunioni dei genitori alunni classi prime scuola primaria e sec.I Grado  del

8 settembre 2020 e 09 settembre 2020 alle ore 18

si svolgeranno presso la SALA MENSA.

COMUNICAZIONE INGRESSI E USCITE SCUOLA PRIMARIA

Comunicazione orario ingresso e uscite scuola primaria settimana dal 14 settembre al 25/ settembre 2020.

AVVISO DAL COMUNE-COMUNICAZIONE PER TRASPORTO

Avviso dal Comune di Pegognaga

L'Ufficio Scuola comunica che a partire dal 7 settembre 2020 è garantito il servizio di trasporto per tutti gli ordini scolastici:

SCUOLA DELL'INFANZIA: dal 7 settembre 2020 ANDATA e RITORNO per i bambini e le bambine delle sez. 4/5Anni;

dal 14 settembre 2020 ANDATA e RITORNO anche per i bambini e bambine delle sez.3 Anni.

COMUNICAZIONE RAPPRESENTANTI PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

All'attenzione dei rappresentanti della Scuola Primaria e Sec.I Grado

La riunione Informativa  del giorno 03 settembre 2020 ore 17.30

è situata presso la MENSA SCOLASTICA

Per i genitori interessati a partecipare alla Riunione è stato inviato sul Registro Elettronico in bacheca il Link

COMUNICAZIONE CORSI RECUPERO SCUOLA SEC.I GRADO

CORSI RECUPERO

Si informano i genitori e alunni interessati che dal 7 settembre 2020 inizieranno i Corsi di recupero.

Nella Bacheca del Registro Elettronico è consultabile  il calendario.

INFORMATIVA ALUNNI FRAGILI

IMPORTANTE:COMUNICAZIONE GENITORI 3 ANNI+RAPPRESENTANTI ANNI 4/5 SCUOLA DELL'INFANZIA

IMPORTANTE

Si informano i genitori dei bambini anni 3+ i rappresentanti 4/5 anni della Scuola dell'Infanzia che la riunione del 2 settembre è situata presso la mensa scolastica ore 17.30.

Comunicazione classi prime Scuola dell'Infanzia -Scuola Primaria-Scuola Secondaria di I Grado

Gli elenchi delle classi prime della Scuola dell'Infanzia-Primaria-Secondaria di I Grado sono pubblicati presso la bacheca della Scuola Primaria.

ORDINANZA N.596 DEL 13/08/2020

E' revocata la disposizionedi cui l'art.1,lett.d) dell'Ordinanza n.594 del 06/agosto 2020 e, per l'effetto, si applica per l'anno scolastico 2020/21 quanto già previsto dalla delibera della Giunta regionale n.3318/2012 e, di conseguenza, come da nota congiunta della regione  settembredella Lombardia e dell'Ufficio scolastico Regionale per la Lombardia dell'8 luglio 2020, la data di avvio delle lezioni è fissata al 07 settembre 2020 per le scuole dell'Infanzia e al 14 settembre per tutti gli altri ordini e gradi di istruzione e per i percorsi di istruzione e

Iscrizione servizio Mensa & Scuolabus

Abbonamento a Comunicazioni in evidenza