Comunicazioni in evidenza

Consegna materiale rimasto a scuola

Ai genitori e agli alunni

Si comunica che l’Istituto inizierà a consegnare i materiali lasciati a scuola dagli studenti, secondo un apposito calendario che indicherà il giorno e l’orariostabilito per il ritiro.

Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, la consegna avverrà per sezioni e l’elenco con gli appuntamenti verrà diffuso dai rappresentanti dei genitori tramite i gruppi di Whatsapp.

Per la scuola secondaria e primaria si procederà per classi e gli elenchi con il nominativo e il relativo appuntamento saranno inserito nella bacheca della propria classe.

Si comunica che, come indicato nel DPCM del 17 maggio 2020, restano sospese le attività didattiche, fino al termine del presente anno scolastico

Si comunica che, come indicato nel  DPCM del 17 maggio 2020, restano sospese le attività didattiche, fino al termine del presente anno scolastico

Proseguimento lavoro agile. DPCM del 26 aprile 2020. Istituzioni scolastiche ed educative.

Proseguimento lavoro agile. DPCM del 26 aprile 2020.
Istituzioni scolastiche ed educative.

INVITO A PARTECIPARE AGLI INCONTRI CON LO PSICOLOGO

L’attività del “PUNTO DI ASCOLTO”, che non si è mai interrotta in questo periodo di sospensione delle attività didattiche, prosegue con la proposta di alcuni incontri in video conferenza sulla piattaforma Meet, rivolti alle famiglie. Gli incontri saranno tenuti dallo psicoterapeuta dott. Damiano Guberti.

I genitori della scuola primaria e secondaria troveranno il link di accesso nella bacheca del registro elettronico; ai genitori della scuola dell’infanzia il link sarà inviato dai rappresentanti di sezione tramite Whatsapp.

DALLA REGIONE UN BANDO PER LE FAMIGLIE

Si informa  che la Regione Lombardia ha attivato un bando  per sostenere le famiglie in momentanea difficoltà.
Per accedere al "PACCHETTO FAMIGLIA" il link della regione è il seguente

Assistente Tecnico

Si comunica che l’Assistente Tecnico Sig. Plaitano sarà a disposizione per la consulenza telefonica dalle ore 16:00 alle ore 17:12 dal lunedì al venerdì al numero 3315315866, come supporto agli utenti nelle problematiche di accesso alle piattaforme.

Pubblicazione bandi concorso personale ATA soli titoli (24 mesi) per accesso ruoli provinciali profili professionali area A e B – Graduatorie per a.s. 2020/2021

Avviso pubblicazione bandi concorso personale ATA soli titoli (24 mesi) per accesso ruoli provinciali profili professionali area A e B – Graduatorie per a.s. 2020/2021

Convocazione Consigli di classe Sc. Secondaria di I grado

Numero di inserimento:
2020000042
Sezione Albo pretorio:
  • Organi Collegiali
  • Consigli di classe
  • Consigli di classe - Convocazioni
Documento

Lettera del Ministro dell'istruzione alle scuole: Tutela del diritto allo studio degli alunni con disabilita'

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA FINO AL 17/05/2020

Si pubblica la nuova proroga della sospensione dell'attivtà didattica fino al 17 maggio, come da DPCM 26 aprile 2020

Comunicazione ai genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria

Si invitano i suddetti genitori a prendere visione della comunicazione pubblicata nella bacheca del registro elettronico e di dare la spunta di adesione.

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA FINO AL 03/05/2020

Si comunica che, con il DPCM 10 aprile 2020, il governo ha disposto la proroga delle misure già adottate fino al 3 maggio.
Pertanto anche le scuole rimarranno chiuse fino a tale data e gli uffici di segreteria continueranno a lavorare da remoto.

Auguri di Buona Pasqua

REGIONE LOMBARDIA ORDINANZA N.521 DEL 04/04/2020

Inizio consegna tablet per didattica a distanza

AI DOCENTI SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

Si invita il personale docente della scuola dell'infanzia e della scuola primaria a prendere immediata visione delle graduatorie interne d’istituto pubblicate nell'albo pretorio del sito o nella bacheca del registro elettronico.

Abbonamento a Comunicazioni in evidenza
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 25/06/2020• XHTMLCSS