Comunicazioni in evidenza

COMUNICAZIONE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

Si comunica che dal giorno 5 settembre 2022 presso la scuola primaria è possibile visionare gli elenchi degli alunni delle classi prime scuola secondaria primo grado.

ORARIO PROVVISORIO SCUOLA PRIMARIA

COMUNICAZIONE DAL COMUNE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Organizzazione servizi a domanda individuale (mensa, trasporto e prescuola) per la scuola dell’infanzia

Si precisa che i servizi saranno attivati solo per gli utenti iscritti alla piattaforma Dedalo per l’anno scolastico 2022/2023.

MENSA

-          Sezioni 4-5 anni (A-B-D-E) dal 12 settembre;

-          Sezioni 3 anni (C-F) da lunedì 19 settembre.

TRASPORTO ANDATA

Invito genitori future classi prime scuola dell’Infanzia-Primaria e Sec.I grado

MATERIALE SCOLASTICO A.S. 2022/23 CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

Si allega elenco materiale scolastico per le future classi prime scuola secondaria primo grado

Calendario chiusura uffici di segreteria

Indicazioni operative in merito ai servizi integrativi a supporto dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità sensoriale

DOTE SCUOLA 22/23-

Comune di Pegognaga Servizi scolastici 2022/2023 (mensa, trasporto e prescuola)

Si comunica che il Comune di Pegognaga ha segnalato che dal 6/6 fino al 31/7 è attivo il link per le iscrizioni ai servizi scolastici 2022/2023 (mensa, trasporto e prescuola).
Info utili su www.comune.pegognaga.mn.it o telefonando all’ufficio scuola 0376/5546301

Comunicazione sciopero 30 maggio 2022

Ai genitori degli alunni

In occasione dello sciopero del 30 maggio 2022 si ricorda che i genitori devono accompagnare personalmente gli alunni a scuola, in modo da verificare l’apertura della stessa, condizionata alla presenza di un numero di collaboratori scolastici sufficienti a garantire la sorveglianza, la presenza dei docenti o l’eventuale modifica dell’orario delle attività scolastiche.

INFORMAZIONI DAL COMUNE-SCIOPERO DEL 30/05/2022

In virtù dello sciopero del personale docente, ATA e educativo indetto per lunedì 30 maggio 2022, si comunica i servizi di prescuola e di trasporto scolastico andata sono sospesi.
Verrà garantito il servizio di trasporto ritorno solo in caso di regolare svolgimento delle lezioni.

Avviso dal COMUNE per i genitori- SCIOPERO GENERALE 20 MAGGIO 2022

In virtù dello sciopero del personale docente e ATA  indetto per venerdì 20 maggio, si comunica che non è possibile garantire il servizio di prescuola o di trasporto scolastico andata per:
- le sezioni A-C-F della scuola infanzia;

Avviso per i genitori relativo allo sciopero intera giornata del 20 maggio 2022

Avviso per i genitori relativo allo sciopero, intera giornata, del 20 maggio 2022

Avviso per i genitori scuola Infanzia e Secondaria di I° Grado- Assemblea Sindacale 19 maggio 2022- FLC CGIL-CISL -UIL-SNALS-GILDA

COMUNICAZIONE TRASPORTO SCIOPERO DAL COMUNE