Auguri in musica!

dell'IC di Pegognaga

Pegognaga, 27/12/2014

Gentilissimi,

desidero esprimere a tutti Voi l'augurio per una serena conclusione dell'anno e l'auspicio di un 2015 di gioia.

Scuola Secondaria - orario primo giorno di scuola

I ragazzi e le ragazze di prima non devono portare i libri ma solo qualche quaderno e l'astuccio.

Se non vedi correttamente apri l'allegato.

.

Convegno "i tablet nella scuola?"

rivolto a dirigenti, docenti, genitori e amministratori locali

Vedi programma allegato

Convegno IPad

giovedì 24 ottobre 2013 ore 9.30

La giornata di studio rivolta a dirigenti, docenti e genitori ha l’obiettivo di diffondere, attraverso testimonianze ed esperienze di docenti e genitori, l’uso dell’Ipad nella didattica.

Vedi locandina allegata.

Inaugurazione Teatro Tenda Anselmi

L'inaugurazione del Teatro Tenda Anselmi si svolgerà sabato 12 ottobre alle ore 18.00.

CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS