Genitori

Comunicazione genitori esposizioni tabelloni esito finale del primo ciclo di istruzione Media

Si comunica ai genitori dei ragazzi di terza media che  i tabelloni con esito finale del primo ciclo di istruzione saranno esposti all'entrata della scuola primaria.

Mentre si potrà consultare la rispettiva pagella nel registro elettronico.

Comunicazione genitori restituzione tablet e notebook

COMUNICAZIONE GENITORI COMODATO D'USO TABLET E NOTEBOOK

Si comunica alle famiglie che hanno avuto in comodato d'uso dall'Istituto il tablet o il notebook che devono provvedere alla restituzione, secondo gli appuntamenti che verranno comunicati personalmente dalla segreteria.

Comunicazione ai Genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria I grado

ALL'ATTENZIONE DEI GENITORI
SI COMUNICA CHE NELLA BACHECA GENITORI DEI REGISTRI ELETTRONICI  SONO STATI PUBBLICATI I CRITERI DI VALUTAZIONE FINALE DELL'A.S. 2019/20  E LE GRIGLIE DI OSSERVAZIONE DELLA DAD ADOTTATI DAL COLLEGIO DEI DOCENTI.
NELLA BACHECA DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SONO STATI PUBBLICATI I CRITERI DI VALUTAZIONE FINALE E DELL'ESAME.

COMUNICAZIONE RELATIVA ALL'ESAME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2019/20

Pubblicazione dei risultati dei questionari

Consegna materiale rimasto a scuola

Ai genitori e agli alunni

Si comunica che l’Istituto inizierà a consegnare i materiali lasciati a scuola dagli studenti, secondo un apposito calendario che indicherà il giorno e l’orariostabilito per il ritiro.

Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, la consegna avverrà per sezioni e l’elenco con gli appuntamenti verrà diffuso dai rappresentanti dei genitori tramite i gruppi di Whatsapp.

Per la scuola secondaria e primaria si procederà per classi e gli elenchi con il nominativo e il relativo appuntamento saranno inserito nella bacheca della propria classe.

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA FINO AL 03/05/2020

Si comunica che, con il DPCM 10 aprile 2020, il governo ha disposto la proroga delle misure già adottate fino al 3 maggio.
Pertanto anche le scuole rimarranno chiuse fino a tale data e gli uffici di segreteria continueranno a lavorare da remoto.

Auguri di Buona Pasqua

PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA FINO AL 13/04/2020

Si comunica che, con il DPCM 1 aprile 2020, il governo ha disposto la proroga delle misure già adottate fino al 13 aprile.

Abbonamento a RSS - Genitori
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 25/06/2020• XHTMLCSS