Evidenza

LETTERA ALLA COMUNITÀ SCOLASTICA PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE A SETTEMBRE

Lettera della Ministra  alla comunità scolastica, in vista del nuovo anno.

Comunicazione genitori esposizioni tabelloni esito finale del primo ciclo di istruzione Media

Si comunica ai genitori dei ragazzi di terza media che  i tabelloni con esito finale del primo ciclo di istruzione saranno esposti all'entrata della scuola primaria.

Mentre si potrà consultare la rispettiva pagella nel registro elettronico.

DPCM 11/06/2020

Si pubblica il DPCM 11 giugno 2020 e si comunica che la scuola dell'infanzia rimarrà chiusa fino al 14 luglio 2020

Comunicazione genitori restituzione tablet e notebook

COMUNICAZIONE GENITORI COMODATO D'USO TABLET E NOTEBOOK

Si comunica alle famiglie che hanno avuto in comodato d'uso dall'Istituto il tablet o il notebook che devono provvedere alla restituzione, secondo gli appuntamenti che verranno comunicati personalmente dalla segreteria.

Comunicazione ai Genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria I grado

ALL'ATTENZIONE DEI GENITORI
SI COMUNICA CHE NELLA BACHECA GENITORI DEI REGISTRI ELETTRONICI  SONO STATI PUBBLICATI I CRITERI DI VALUTAZIONE FINALE DELL'A.S. 2019/20  E LE GRIGLIE DI OSSERVAZIONE DELLA DAD ADOTTATI DAL COLLEGIO DEI DOCENTI.
NELLA BACHECA DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SONO STATI PUBBLICATI I CRITERI DI VALUTAZIONE FINALE E DELL'ESAME.

COMUNICAZIONE RELATIVA ALL'ESAME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2019/20

Pubblicazione dei risultati dei questionari

Consegna materiale rimasto a scuola

Ai genitori e agli alunni

Si comunica che l’Istituto inizierà a consegnare i materiali lasciati a scuola dagli studenti, secondo un apposito calendario che indicherà il giorno e l’orariostabilito per il ritiro.

Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, la consegna avverrà per sezioni e l’elenco con gli appuntamenti verrà diffuso dai rappresentanti dei genitori tramite i gruppi di Whatsapp.

Per la scuola secondaria e primaria si procederà per classi e gli elenchi con il nominativo e il relativo appuntamento saranno inserito nella bacheca della propria classe.

Si comunica che, come indicato nel DPCM del 17 maggio 2020, restano sospese le attività didattiche, fino al termine del presente anno scolastico

Si comunica che, come indicato nel  DPCM del 17 maggio 2020, restano sospese le attività didattiche, fino al termine del presente anno scolastico

Abbonamento a RSS - Evidenza
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 25/06/2020• XHTMLCSS