Tu sei qui

Consegna materiale rimasto a scuola

Versione stampabileVersione PDF

Ai genitori e agli alunni

Si comunica che l’Istituto inizierà a consegnare i materiali lasciati a scuola dagli studenti, secondo un apposito calendario che indicherà il giorno e l’orariostabilito per il ritiro.

Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, la consegna avverrà per sezioni e l’elenco con gli appuntamenti verrà diffuso dai rappresentanti dei genitori tramite i gruppi di Whatsapp.

Per la scuola secondaria e primaria si procederà per classi e gli elenchi con il nominativo e il relativo appuntamento saranno inserito nella bacheca della propria classe.

 Non sono stati dati appuntamenti agli alunni che risultano aver già ritirato il proprio materiale. Nel caso in cui avessero ancora qualcosa a scuola, si prega di contattare la segreteria per un ulteriore appuntamento, al termine di tutte le consegne.

Gli appuntamenti sono dati a 10’ di distanza l’uno dall’altro; la consegna sarà effettuata dai collaboratori all’esterno della scuola.

E’ necessario presentarsi muniti di mascherina ed evitare assembramenti all’esterno, mantenendo la distanza di almeno un metro, come previsto dalle indicazioni del Ministero della Salute.

Istituto Comprensivo di Pegognaga - Piazza Vittorio Veneto 14/A - Mantova - Italy
C.F. 91011530200 - C.M. MNIC83200B - Tel. +39 0376 550658 Fax +39 0376 553358
email (PEC): mnic83200b@pec.istruzione.it email: mnic83200b@istruzione.it
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 25/06/2020• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )