Salta al contenuto principale

Menu secondario

  • Dove siamo
  • Agenda
  • Contatti
  • Mappa e RSS del sito
  • Accesso utente
Istituto Comprensivo di Pegognaga (MN) logo Istituto Comprensivo di Pegognaga (MN)
Dirigente scolastico: Giovanna Angela Puccetti

Form di ricerca

  • Segreteria URP
  • Scuola dell'infanzia
  • Scuola primaria
  • Scuola Secondaria di primo grado
  • Posta elettronica
  • Notizie
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Dirigente

Dirigente Scolastico Giovanna Angela Puccetti

Logo Amministrazione trasparente

 Il sito, nella parte pubblica e in amministrazione trasparente, "non ha inserito filtri o altre soluzioni tecniche" che impediscano l’accesso da parte dei motori di ricerca, fatte salve le eccezioni previste dalla normativa vigente (vedi aree, pagine e documenti riservati)

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Consulta anche il wiki di porteapertesulweb (USR Lombardia) aperto per un confronto sul tema Amministrazione trasparente nelle scuole

 

Versione stampabileVersione PDF

Sotto-sezione di 1 livello Personale

Sotto-sezioni di 2 livello: Dirigenti

Contenuti
  • Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
  • Curriculum;
  • Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o lo svolgimento di attività professionali
  • I compensi relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione
  • Elenco delle posizioni dirigenziali integrato anche da relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle P.A., individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure di selezione.

Da pubblicare entro 3 mesi dal conferimento dell’incarico e per i tre anni successivi la cessazione dell’incarico

Art. 10, c. 8, let. d - Art. 15, c. 1,2,5 - Art. 41, c. 2,3

Art. 10 - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:

d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonché i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo.

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni,individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Art. 41 - Trasparenza del servizio sanitario nazionale

2. Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonché degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento.
3. Alla dirigenza sanitaria di cui al comma 2, fatta eccezione per i responsabili di strutture semplici, si applicano gli obblighi di pubblicazione di cui all'art.15. Per attività professionali, ai sensi del comma 1, lettera c) dell'art.15, si intendono anche le prestazioni professionali svolte in regime intramurario

Dirigente scolastico
Puccetti Giovanna Angela
dirigente@icpegognaga.edu.it

La dirigente riceve solo su  appuntamento.

telefono 0376 550658

Contratti nazionali
  • CCNI concernente la formazione per il personale dell'area V della dirigenza scolastica per l'a.s. 2009/2010
     
  • Contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale dirigente dell'area V
     
  • CCNL per il biennio economico 2004-2005 per il personale dirigente dell'area V
Allegati Trasparenza: 
Allegati trasparenza riservati: 
Amministrazione trasparente: 
  • Dirigenti
  • Versione stampabile
  • Versione PDF
Inviato da angela.mazzali il Gio, 10/01/2019 - 19:01

Pubblicità legale

logo amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
    • Organizzazione
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        • Dirigente
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sulla amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti

La scuola

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dirigente
    • Organigramma
    • Staff (collaboratori)
  • Docenti
  • Personale ATA
  • PTOF
  • Mensa scolastica
  • Viaggi di istruzione
  • Contratti integrativi
  • Avviso di selezione per affidamento incarico ad esperto interno

Generazioni Connesse

  • E-safety policy
  • Famiglia e Scuola nella Rete " Mio figlio è fuori-legge?"
  • Il cyberbullismo e gli illeciti in rete
  • La scuola a prova di privacy
  • PROTOCOLLO D’ISTITUTO PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO AL BULLISMO E CYBERBULLISMO
  • Proposte di lettura - Scaffale Biblioteca Pegognaga
  • domande frequenti - privacy scuola

Piano Nazionale Scuola Digitale

  • Piano Scuola Nazionale Digitale
  • PNSD
  • Archivio Digitale di Istituto ( Accesso riservato)

Genitori

  • Iscrizioni - Modelli a.s. 2023/24
  • Iscrizioni online
  • Libri di testo
  • Descrittori voti sc. primaria
  • Descrittori voti scuola secondaria
  • Informativa famiglie Privacy

Comitato Genitori

  • Atto Costitutivo del Comitato Genitori
  • Convocazioni Comitato Genitori

 

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Pubblicità legale
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Modulistica pubblica

Info e Contatti

  • P.zza Vittorio Veneto, 14/A
    46020 Pegognaga (MN) Italy
  • Tel.: +39 0376 550 658
     
  • E-mail: mnic83200b@istruzione.it
    PEC:  mnic83200b@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 91011530200
    Codice univoco: UF5OE2

Il sito

  • Responsabile della pubblicazione
  • Note legali
  • Privacy
  • Crediti
  • CCRR a.s. 2020-2021
  • CCRR a.s. 2021-2022
  • Cookie Policy
  • Dichiarazione di accessibilità
  • PROTOCOLLO D’ISTITUTO PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO AL BULLISMO/CYBERBULLISMO
  • Visite e dati statistici
Conta Visite

Utilità

  • Elenco siti tematici
  • Glossario
  • Internet e minori
  • Link utili
  • Prevenzione della corruzione
  • Sindacati ed associazioni
Istituto Comprensivo di Pegognaga - Piazza Vittorio Veneto 14/A - Mantova - Italy
C.F. 91011530200 - C.M. MNIC83200B - Tel. +39 0376 550658 Fax +39 0376 553358
email (PEC): mnic83200b@pec.istruzione.it email: mnic83200b@istruzione.it
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )